Aree amministrative
La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.
Esplora Aree amministrative
L'Area si occupa della gestione finanziaria, economica e patrimoniale dell'Ente.
L'Area svolge tutte le attività necessarie per la gestione del patrimonio edilizio e/o immobiliare, dell'ambiente, dei cimiteri del territorio, degli impianti sportivi e dell'informatizzazione dell'ente.
La Polizia Locale gestisce la viabilità, i permessi di sosta invalidi, l'attività di anagrafe canina e le sanzioni relative al Codice della strada e ai Regolamenti comunali.
La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.
L'Area ha la finalità di assicurare lo svolgimento di procedure tecniche amministrative legate al mondo dell'urbanistica, delle attività produttive e della manutenzione del bene pubblico.
L'Area si interessa alle attività e ai procedimenti riguardanti le problematiche di carattere amministrativo, educativo e socio-assistenziale della cittadinanza.