Segnalazione guasti pubblica illuminazione
La società Ottima s.r.l., gestore degli impianti di pubblica illuminazione sul territorio comunale di Atri, ha messo a disposizione dei cittadini i seguenti sistemi per la segnalazione di guasti, disservizi e punti luce non funzionanti:
Ultima modifica 7 novembre 2024
Numero Verde: 800134302
Segnalazione a mezzo portale Li.PAD:
L’applicazione non necessita di alcuna istallazione, gli unici requisiti sono:
- Un dispositivo (Pc, Smartphone, Tablet);
- Una connessione internet.
Come segnalare?
- Accedere al seguente link:
https://segnalazioni.lipad.it/atri
- Premere sul pulsante “Inizia a segnalare”
- Entrati nella piattaforma, individuare il punto luce che presenta il disservizio e fare click su di esso (nella barra in altro a destra è possibile ricercare la via desiderata).
- Inserire i dati richiesti (generalità e indirizzo email per avere aggiornamenti sullo stato della pratica) e selezionare il tipo di disservizio (palo mancante, palo storto, luce lampeggiante, luce spenta, altro), oltre a una breve nota descrittiva, se ritenuto necessario.
- Per concludere , premere su Inizia la segnalazione
- Il sistema informerà l’utente, a mezzo della mail indicata, dello stato della segnalazione.