Seguici su
Cerca

Segnalazione guasti pubblica illuminazione

La società Ottima s.r.l., gestore degli impianti di pubblica illuminazione sul territorio comunale di Atri, ha messo a disposizione dei cittadini i seguenti sistemi per la segnalazione di guasti, disservizi e punti luce non funzionanti:

Ultima modifica 7 novembre 2024

Numero Verde: 800134302

Segnalazione a mezzo portale Li.PAD:

L’applicazione non necessita di alcuna istallazione, gli unici requisiti sono:

  • Un dispositivo (Pc, Smartphone, Tablet);
  • Una connessione internet.

Come segnalare?

  1. Accedere al seguente link:

           https://segnalazioni.lipad.it/atri

  1. Premere sul pulsante “Inizia a segnalare”
  1. Entrati nella piattaforma, individuare il punto luce che presenta il disservizio e fare click su di esso  (nella barra in altro a destra è possibile ricercare la via desiderata).
  2. Inserire i dati richiesti (generalità e indirizzo email per avere aggiornamenti sullo stato della pratica) e selezionare il tipo di disservizio (palo mancante, palo storto, luce lampeggiante, luce spenta, altro), oltre a una breve nota descrittiva, se ritenuto necessario.
  3. Per concludere , premere su Inizia la segnalazione
  4. Il sistema informerà l’utente, a mezzo della mail indicata, dello stato della segnalazione.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot