Urbanizzazione
Novità (4)
Bando d'asta pubblica per la costituzione di diritto di superficie su aree di proprieta' comunale occupate da stazioni radio base di telefonia mobile.
Il responsabile dell’area “lavori pubblici – ambiente” indice la seguente asta pubblica
Recepimento L.R. n.40 del 01-08-2017 "Disposizioni per il recupero del patrimonio edilizio esistente. Destinazioni d'uso e contenimento dell'uso del suolo, modifiche alla L.R. 96/2000 ed ulteriori disposizioni"
Con Delibera del Consiglio Comunale n.20 del 02-10-2017 viene approvato il Disciplinare di Attuazione della Legge Regionale n.40 del 01-08-2017.
Adozione di n.1 scheda progetto Centro Storico - Art.11, commi 2-3 delle NTA del PPCS e del disciplinare di attuazione.
Delibera della Giunta Municipale n. 87 del 11-05-2017 - Pubblicazione per 30 giorni. Durante tale periodo chiunque abbia interesse può presentare memorie o contributi.
Amministrazione (3)
L'Area ha la finalità di assicurare lo svolgimento di procedure tecniche amministrative legate al mondo dell'urbanistica, delle attività produttive e della manutenzione del bene pubblico.
L’Ufficio Centrale Unica di Committenza (C.U.C.) e Gestione Gare ed Appalti è responsabile della gestione centralizzata delle procedure di gara per l’acquisizione di beni, servizi e lavori pubblici.
L’Ufficio in generale ha la finalità di assicurare lo svolgimento di procedure tecniche amministrative finalizzate alla redazione ed approvazione di piani urbanistici necessari per la gestione del territorio