Descrizione
Il Comune di Atri intende acquisire le manifestazione di interesse di operatori economici interessati a partecipare alla procedura di affidamento per la fornitura di generi alimentari per il servizio di refezione scolastica.
Il termine ultimo per la presentazione delle istanze di manifestazione di interesse è il 25/08/2025 ore 12:00.
I soggetti interessati a partecipare alla procedura devono far pervenire al Comune di Atri apposita manifestazione di interesse redatta secondo il modulo allegato al presente avviso, da trasmettere via PEC all’indirizzo: postacert@pec.comune.atri.te.it, entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 25/08/2025.
Saranno escluse le manifestazioni di interesse pervenute oltre il termine perentorio indicato nel presente avviso.
Tutti gli ulteriori dettagli sono presenti negli allegati alla notizia.
Contenuti correlati
- Parcheggio nelle zone a pagamento con strisce blu
- Risultati scrutini Referendum 2025
- Avviso apertura straordinaria uffici comunali
- colonia marina adulti anno 2025
- Avviso convocazione del Consiglio Comunale
- Avviso pubblico per la nomina di un membro del Consiglio di Amministrazione della Scuola Civica “Claudio Acquaviva” di Atri
- Avviso convocazione del Consiglio Comunale
- Avviso convocazione del Consiglio Comunale
- Ordinanza Sindacale n. 35 del 31 gennaio 2025 - Chiusura anticipata Scuola dell'Infanzia di Fontanelle alle ore 13:30 del 3 febbraio 2025 per interruzione energia elettrica
Ultimo aggiornamento: 8 agosto 2025, 11:51