Seguici su
Cerca

Avviso per una raccolta fondi in vista delle festività natalizie

Il Comune di Atri, nell’ambito dei propri interventi socio-assistenziali, promuove azioni di contenimento dei rischi di marginalità in favore dei nuclei familiari e persone in grave difficoltà economica.

Data :

10 dicembre 2024

Avviso per una raccolta fondi in vista delle festività natalizie
Municipium

Descrizione

Richiamata la Delibera di Giunta Comunale n. 116 del 28.11.2024 con la quale l’Ente ha promosso una raccolta fondi rivolta ad imprenditori, operatori commerciali, associazioni, cittadinanza e chiunque voglia finanziare aiuti destinati alle famiglie in stato di bisogno, in vista delle festività natalizie, identificate dal competente ufficio Servizi alla Persona.

Si specifica che le donazioni saranno interamente destinate a finanziare la distribuzione di buoni spesa alimentare a favore di nuclei familiari in stato di disagio economico, affinchè possano affrontare le spese natalizie con maggiore serenità, individuate sulla base di un avviso pubblico mediante valutazione delle istanze da parte dell’Ufficio Servizi alla Persona.

Per partecipare alla raccolta fondi è necessario effettuare un bonifico bancario sul Conto di Tesoreria Unica dell’Ente intestato a Comune di Atri IBAN IT83F0542404297000050009116 Banca Popolare di Bari con la seguente causale “Raccolta donazioni anno 2024” L’Amministrazione Comunale ringrazia anticipatamente tutti coloro che vorranno partecipare alla raccolta fondi.

Municipium

Allegati

avviso per raccolta fondi
AttoPubblicato_2024_4_1872

Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2024, 15:58

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot