Descrizione
Si rende noto alla cittadinanza che il Comune di Atri intende acquisire manifestazioni di interesse per l'affidamento in gestione ed uso dei campi da calcio di proprietà comunale "Eusebio Pavone", “Francesco Mariani”, "Luigi Barba" e relative strutture di servizio
I soggetti interessati a partecipare alla procedura devono far pervenire al Comune di Atri apposita manifestazione di interesse redatta secondo il modulo allegato al presente avviso, da trasmettere via PEC all’indirizzo: postacert@pec.comune.atri.te.it, entro il termine perentorio delle ore 11:00 del giorno 24/04/2025.
Nell’oggetto deve essere riportata la dicitura “Manifestazione d’interesse per l'affidamento in gestione del campo da calcio comunale“ - seguito dal nome del campo che si intende gestire.
La dichiarazione – a pena di esclusione - dovrà essere sottoscritta dal legale rappresentante del soggetto/i candidato/i:
- mediante firma digitale oppure;
- con firma autografa apposta sulla copia cartacea della manifestazione di interesse che deve essere scansionata e allegata alla pec. In tal caso alla manifestazione d’interesse dovrà essere allegata fotocopia di un valido documento d'identità del/i sottoscrittore/i.
Saranno escluse le manifestazioni di interesse pervenute oltre il termine perentorio indicato nel presente avviso, o prive della firma del legale rappresentante del soggetto proponente singolo o dei soggetti componenti il raggruppamento non ancora costituito o – in caso di firma non digitale – non accompagnate dal documento di identità del sottoscrittore.
È altresì ammessa la consegna
• a mezzo posta, mediante raccomandata a.r. indirizzata al Comune di Atri - Ufficio Protocollo, Piazza Duchi d'Acquaviva, 64032 Atri (TE);
• consegnata a mano direttamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune, sito in Piazza Duchi d'Acquaviva, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 11:00 e il giovedì dalle 15:00 alle 17:00.
Il Comune di Atri non si assume responsabilità per lo smarrimento della busta, per eventuali ritardi/disguidi postali o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore, né per la dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatte indicazioni del recapito da parte dell’offerente oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell’indirizzo indicato nella domanda.
In caso di spedizione, farà fede la data di ricevimento della raccomandata da parte dell’ufficio protocollo.
Tutti gli ulteriori dettagli sono presenti negli allegati alla notizia.
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 24 marzo 2025, 15:54