Graduatoria beneficiari Progetto PNRR M5C2 Investimento 1.1.2
Pubblicazione della graduatoria dei beneficiari del Progetto PNRR M5C2 Investimento 1.1.2 per l’Ambito n. 23 Fino Cerrano – “Autonomia degli anziani non autosufficienti”
Leggi di piùPubblicazione della graduatoria dei beneficiari del Progetto PNRR M5C2 Investimento 1.1.2 per l’Ambito n. 23 Fino Cerrano – “Autonomia degli anziani non autosufficienti”
Leggi di piùCarta dei Servizi Sociali - Ambito Distrettuale Sociale n. 23-Fino-Cerrano
Leggi di piùAvviso pubblico per il sostegno alle persone vulnerabili e per la prevenzione dell’istituzionalizzazione degli anziani non autosufficienti La prima scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 13 giugno 2025.
Leggi di piùTermine ultimo il giorno 11/04/2025 ore 11.00
Leggi di piùRiaperti i termini
Leggi di piùL’inps ha pubblicato il bando home care premium 2025 rivolto ai dipendenti e pensionati pubblici, ai loro coniugi, e parenti di primo grado non autosufficienti.
Leggi di piùDisabilità gravissima annualità 2022 – Graduatorie utenti idonei, ammessi al beneficio ed esclusi
Leggi di piùProroga Avviso per la realizzazione di progetti individualizzati a valere sulla linea di intervento 1.2 “percorsi di autonomia per persone con disabilità” del piano nazionale di ripresa e resilienza (pnrr m5c2)
Leggi di piùAssegnazione di contributi di sollievo a favore dei caregiver familiari di cui al DPCM 30 Novembre 2023 - DGR Abruzzo n. 151 del 28.02.2024 per l’anno 2023 rivolto ai residenti nei Comuni di Atri, Pineto e Silvi
Leggi di piùmanifestazione di interesse
Leggi di piùIl presente avviso mira ad attivare dei percorsi di autonomia, anche abitativa, e inserimento socio-lavorativo in favore di persone con disabilità.
Leggi di piùIl Comune di Atri, nell’ambito dei propri interventi socio-assistenziali, promuove azioni di contenimento dei rischi di marginalità in favore dei nuclei familiari e persone in grave difficoltà economica.
Leggi di piùIl genitore familiare che assiste il minore affetto da malattie rare e in condizione di disabilità potrà contare su un contributo economico in grado di valorizzare il lavoro di assistenza.
Leggi di più